ragazza squillo

Chi è, cosa fa una ragazza squillo?

Iniziare un’attività in proprio può essere un compito complesso e scoraggiante, ma è un’eccellente opportunità per fare più soldi, impostare i tuoi orari e avere più libertà in quello che fai e dove lo fai. Ti guideremo attraverso il processo generale di avvio di un business di ragazze squillo. Per essere chiari, le ragazze squillo hanno molti nomi diversi usati in un business. I più comuni sono call girls, accompagnatrici, cortigiane ed escort.

Come trovare una ragazza squillo

Per trovare una ragazza squillo nella tua città puoi cercare in giro, di solito nei bar e nei rifornimenti di benzina, dei giornalini che annunciano quali ragazze offrono i propri servizi di compagnia. Oppure puoi fare delle ricerche online e digitare Paginelucirosse, accompagnatrici, cortigiane, call girls o usare una di queste parole chiave seguite dalla tua città, ad esempio Livorno.

Cos’è una ragazza squillo?

Una ragazza squillo è chiunque accetti denaro in cambio di tempo e compagnia con un’altra persona.

Ad alcune persone piace differenziare il business in diversi tipi di servizi e dare ad ogni tipo un nome diverso. Tuttavia, nessuno regola questo, e puoi usare qualsiasi termine con cui ti trovi bene.

Quali tipi di ragazze squillo ci sono?

C’è una vasta gamma di modi diversi di lavorare e di business delle ragazze squillo. Tuttavia, i due più comuni sono:

  • Lavorare per un’agenzia. Non hai bisogno di fare pubblicità, preoccuparti dei pagamenti, degli appartamenti, delle forniture o di quasi tutto. Sarai un imprenditore indipendente, però, quindi devi considerare come pagare le tasse.
  • Ragazze squillo indipendenti, si assume la piena responsabilità del business.

Parliamo di come impostare un business di ragazze squillo indipendenti, ma prima di iniziare il tuo business, dovresti considerare diverse cose.

Quanto vuoi essere occupato?

Se fissi le tue tariffe basse, sarai più occupato con l’aspetto del cliente del business. Ma questo significa meno tempo per preoccuparsi delle altre aree come il marketing.

Se fissi le tue tariffe alte, passerai molto più tempo sul lato marketing e vendite del business con meno interazioni con i clienti.

Nessuna delle due opzioni è migliore o peggiore, e non devi necessariamente iniziare basso e lavorare alto. Quindi scegliete quello che preferite.

Non c’è anche nessuna ragione per cui tu non possa fare un “rebranding” in seguito e spostarti tra diversi tipi di modelli di business.

Quanto guadagnano le ragazze squillo?

Impostare le tue tariffe basse significa che puoi guadagnare rapidamente molti soldi in un breve lasso di tempo. Tuttavia, la tua capacità di guadagnare è limitata dalle ore del giorno in cui puoi lavorare. Se ricevi delle mance, queste saranno probabilmente nella parte bassa e potenzialmente nessuna.

Se stiamo parlando di numeri diretti e ignorando città specifiche, la fascia più bassa di un accompagnatore professionale sarebbe intorno ai 150€ – 300€ all’ora. Un appuntamento tipico potrebbe durare tra 30 minuti e 1 ora.

Quanto tempo vuoi dedicare all’attività?

Le tariffe più basse significano che non hai bisogno di un sito web e di molte vie pubblicitarie. La maggior parte delle città avrà almeno un sito web usato per la pubblicità, dove i clienti possono prenotarti immediatamente. Quindi è una buona opzione dove non si conoscono gli orari.

Questo significa che ci sono requisiti minimi di marketing e di lavoro amministrativo per il business. Quando vuoi lavorare, imposti il tuo annuncio su attivo e aspetti che arrivino le chiamate.

Tassi più alti significano che devi passare più tempo a fare pubblicità e a lavorare sul lato amministrativo del business. Avrai bisogno di avere un sito web costruito, foto professionali scattate, ricerca, e pubblicizzare le migliori piattaforme pubblicitarie per te. Potrebbe anche essere necessario creare una presenza sui social media.

Essere una ragazza squillo è legale?

Essere una ragazza squillo è difficile, e la sua legalità dipende da diversi fattori. Nessun singolo documento sarà in grado di darti una risposta perfetta, a meno che non sia dedicato al tuo luogo specifico e a quello che stai facendo esattamente.

Una ragazza squillo per tempo e compagnia è legale. Qualcuno può pagarti per passare del tempo con te. Sei un’amica pagata, e nessuno può arrestarti o multarti in questa veste.

Un problema significativo nella maggior parte dei luoghi è quando la tua compagnia diventa sessuale. A questo punto, hai il potenziale per essere multato e persino messo in prigione.

Come rimanere al sicuro

Essere una ragazza squillo può essere sicuro, ma ha dei pericoli intrinseci da cui devi proteggerti.Ci sono tre questioni principali che dovresti considerare sulla tua sicurezza nell’industria delle ragazze squillo:

  • Clienti pericolosi

Spesso incontri uno sconosciuto in un luogo privato, dove la tua posizione potrebbe non essere conosciuta da nessun altro.

  • Persone che tentano di derubarti

Alcune persone potrebbero tentare di derubarti dato che spesso sei un’attività in contanti, e la voglia di chiamare la polizia non è alta. Inoltre, chiamare la polizia mentre si lavora come ragazza squillo può causare altri problemi per te.

  • Polizia

In alcune città, la polizia ignora ed essenzialmente depenalizza le ragazze squillo. In altre città, la polizia cerca attivamente di beccarti mentre svolgi attività illegali. Possono persino arrivare a prenotare, incoraggiare i servizi illegali e tentare di portare a termine i servizi completamente, e a quel punto si viene arrestati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.